Cogli i frutti che aiutano la ricerca: sostieni AIRC!

Cogli i frutti che aiutano la ricerca: sostieni AIRC

Coop da sempre promuove un consumo informato e di qualità in ambito alimentare, sensibilizzando i clienti sull’importanza di una sana alimentazione.
Ed è da questo presupposto che nasce la partnership con AIRC: perché la prevenzione è fondamentale e deve partire, prima ancora che dalla tavola, dal momento della scelta di ciò che mangiamo, ovvero dalla spesa.

Il prgetto di Coop Lombardia a sostegno di AIRC intende sensibilizzare i clienti sull’importanza della prevenzione, sostenere la ricerca oncologica e promuovere una spesa consapevole .
È fondamentale che la sensibilizzazione parta dal punto vendita, per raggiungere un pubblico sempre più ampio, attraverso un percorso educativo e informativo che aiuti il consumatore a prendere le scelte migliori per la sua salute.

La partnership si svilupperà nel mese di maggio, in occasione della campagna “Azalea della Ricerca”, che da oltre 30 anni AIRC promuove nel giorno della Festa della mamma per sostenere la ricerca sui tumori femminili.
Dal 10 maggio al 10 giugno, quindi, sarà possibile dare il proprio contributo alla raccolta fondi acquistando banane della linea Solidal e fragole e limoni della linea Vivi Verde. Coop Lombardia devolverà ad AIRC una percentuale sul prezzo di vendita di questi prodotti.

Scegli i nostri prodotti e sostieni con noi la ricerca sul cancro.

Condividi questo contenuto