Al Supermercato del Futuro la cena di Natale dei comitati

Al Supermercato del Futuro la cena di Natale dei comitati

Al Supermercato del Futuro la cena di Natale dei comitati - 19 dicembre 2017 (1)Martedì 19 dicembre il Supermercato del Futuro ha ospitato la cena di Natale per i soci attivi dei Comitati Soci di Milano Piazza Lodi, di via Palmanova e di Sesto San Giovanni.

Un ricco menù preparato da Fiorfood Milano, con i prodotti Fiorfiore Coop, ha deliziato il palato dei partecipanti.
A deliziare l’udito ci hanno invece pensato i ragazzi della scuola Bruno Munari e F.lli Cervi di Milano, con un vero e proprio concerto organizzato dagli insegnanti dell’istituto.
Grandissima anche la partecipazione da parte dei genitori dei ragazzi che li hanno seguiti, applauditi e incitati nel loro percorso di studio in una scuola ad indirizzo musicale, che sta facendo di tutto per coltivare le più sane passioni in quelli che saranno i cittadini di domani.

Un concerto bellissimo e di alto livello, eseguito dai ragazzi delle classi seconde e terze, che si sono divisi in due orchestre eseguendo il loro repertorio, fatto di musiche natalizie, classiche e moderne.
Nel corso del 2017 questa scuola ha purtroppo subito un furto, e i ragazzi sono stati privati, da un giorno all’altro, del materiale informatico che serviva a formarli. Ed è qui che entra in gioco Coop con i suoi Comitati Soci, che si sono offerti di aiutare la scuola e i ragazzi offrendo loro degli spazi per esibirsi in cambio di contributi che serviranno al riacquisto dei pc rubati.
Un Natale allietato dalla magica sinfonia della solidarietà!